Chiara Albanese
Con noi dal primo allenamento. Se volete vedere un sorriso sincero, lei ne ha sempre uno disponibile per tutti voi! Le piace essere abbracciata ed abbracciare e mentre ti tiene stretto a lei, riesce a passarti tutto il calore del bene che ti vuole... Ma non la fate arrabbiare perché ha il suo bel caratterino e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
#SINCERA
Eleonora Beqiri
Arrivata da poco ma si è già fatta conoscere da tutti. Un piccolo uragano di curiosità, di abbracci e dolcezza che non si tira mai indietro davanti a una sfida. Una piccola Panda che cresce.
#URAGANO
Tommaso Carmignani
Uno dei nuovi arrivati in casa Panda, un ragazzo di una dolcezza disarmante. Leggiadro come una piuma che si appoggia sulla pelle, curioso, sempre sorridente... Ha voglia di fare e di imparare tutto quello che gli viene proposto. Non abbiamo dubbi, ha già rubato il cuore di molti!
#PIUMA
Leonardo Coppa
Altro nuovo arrivo tra i Panda. Qualcuno si è accorto di lui??? Forse durante l'allenamento passa inosservato ma non è possibile in partita perchè ha già iniziato a segnare canestri a raffica!!! Col suo essere timido e sensibile non si fa notare più di tanto ma ha già fatto breccia in molti cuori. Continua a crescere così, noi ti saremo accanto e felici di poterlo essere.
#SILENZIOSO
Anna Sofia Del Pozzo
Questa piccola donna (non a caso donna) è un concentrato di allegria, grinta, voglia di imparare e di imporsi. Attenzione a non sottovalutarla e nemmeno a farla arrabbiare... Noi vi abbiamo avvisato!
#FORZADELLANATURA
Alberto Fabbri
Ha fatto strage di cuori col suo fisico sempre messo ben in mostra. Ha il bicipite più ambito della lucchesia e pare anche oltre... E' tornato più in forma che mai e non ha nessuna intenzione di smettere di far battere i cuori.
#MACHO
Franco Fioravanti
Con lui è impossibile dimenticarsi l'orario. Non ama le sirene, ma è sempre pronto ad ascoltare allenatori e compagni e mettere in pratica quello che c'è da fare. La sua voglia di venire ai tornei è impagabile soprattutto se può andare in spiaggia!!!
#METICOLOSO
Michael Flosi
Alias "Presidente dell'Inter", è uno dei punti fermi di questa squadra. Bomber dentro e fuori dal campo, ha sempre la battuta pronta, in particolare con il gentil sesso. Alcune sue frasi sono ormai iconiche!
#IMPLACABILE
Alessandro Gallo
Due fratelli che hanno deciso di entrare nella Panda Family nonostante la loro giovane età. Alessandro si allena con entusiasmo e voglia di fare. Sta già imparando a buttare la palla dentro al cesto come i grandi giocatori. Sappiamo che ci sono margini di miglioramento e lavoreremo insieme per riuscirci!
#FUTURESTAR
Gabriele Gallo
Due fratelli che hanno deciso di entrare nella Panda Family nonostante la loro giovane età. Gabriele è un moto continuo, difficilmente lo vedrete fermo, più probabilmente vi girerete e lo troverete appeso al canestro o altri pali da arrampicata. Nonostante ciò non gli mancano le forze per esercitarsi e fare tanti canestri. Continua così!
#TARZAN
Emanuele Giaccio
Vecchia conoscenza sui parquet del baskin , ha deciso di provare l'esperienza dei Panda e vedere il suo incantevole sorriso durante partite e allenamenti è la riprova che qualcosa di bello al mondo esiste. Giocatore fantastico, chiedi e ti sarà dato. Dopo aver assaporato il primo torneo, sappiamo che non potrà più fare a meno di venire con noi in trasferta!!
#INCANTEVOLE
Angelo Nittoli
Non fatevi ingannare dal nome, sembra sempre tranquillo ma è un gran furbone.. Chissà che scherzo organizzerà la prossima volta. Quando vediamo le foto dei primi allenamenti ci scappa una lacrimuccia... Com'era piccolo... Ora si sta facendo uomo e che uomo!
#SORNIONE
Samuele Pieroni
I nuovi arrivi si stanno moltiplicando a vista d'occhio, Samuele è uno di questi e con i suoi tempi sta cercando di carpire il segreto della nostra piccola, grande famiglia... Te lo sveliamo noi Samu: divertirsi e stare insieme!
#ROCCIA
Matteo Ponziani
Il nostro piccolo terremoto ambulante sta crescendo e con lui cresce la capacità di migliorarsi e di stare in campo. Continuerà a stupirvi con giocate incredibili e canestri stupendi.
#TSUNAMI
Tommaso Regoli
Con noi dal primo allenamento, il nostro Tommy ci ha insegnato che non solo i campioni NBA segnano sempre. Le assenze agli allenamenti dal 2015 a ora, si contano sulle dita di una mano e, purtroppo, sono sempre giustificate.
#INFALLIBILE
Matteo Rogazzo
Grandi passi avanti per il nostro Matteo che nonostante non sia arrivato da molto tempo e con le difficoltà che incontra ogni giorno, non molla mai e migliora di volta in volta. Sappiamo che può ancora fare di più e sappiamo anche che ha voglia di dimostrare di cosa è capace!
#STOICO
Tommaso Telesca
Il nostro "fischietto" è un moto perpetuo, se non combina qualcosa vuol dire che è assente. Ma se non ci fosse lui, ci si annoierebbe. Le sue grasse risate sono nutrimento per le nostre anime e un motivo per volerlo sentir ridere ogni secondo!
#FISCHIETTO
Caterina Zandò
Lieto rientro per la nostra super Cate! Dopo un periodo di baldoria, tra concerti, discese su montagne scoscese, viaggi e avventure di ogni genere, è tornata per donarci un po' della sua voglia di accettare ogni sfida! Comunque non ha smesso di andare a fare festa, ai concerti, a sciare e provare ogni cosa possibile e chi la ferma Cate?!
#SUPERCATE
Dario Zannoni
Piccoli passi per uno dei nuovi arrivati nella Family. Nonostante possa incontrare mille difficoltà, non molla di un centimetro e pianin pianino sta cercando di imparare ogni cosa. I suoi canestri tirano fuori una miriade di emozioni.
#PASSODOPOPASSO
Francesca Cappelletti
Persona tosta che nonostante i timori personali, non ha esitato molto a mettersi in gioco. Sarà, ma dopo un solo allenamento aveva capito molto di più lei, dei nostri allenatori dopo il primo corso... Un'altra mamma che scende in campo, che emozione!
#IRREPRESSIBLEMOM
Antonio Del Pozzo
Questo ragazzo è una forza della natura. Non fatevi ingannare dall'età, è ancora piccolo ma ha la maturità di un adulto e una voglia di fare che potrebbe spaccare il mondo se gli venisse data la possibilità. E noi gliel'abbiamo data, tanto che lui è passato da pivot a ruolo 3. Complimenti!!!
#PICCOLOUOMO
Alessio Ficini
New entry ma anche un un ritorno. Alessio anni fa ha giocato da noi quando era un piccolo bambino che si destreggiava in giro per il campo. Si è fatto un ragazzo ed è tornato per mettere in campo tutta la sua energia. Forte e coraggioso come un samurai, fin dal primo allenamento non si è fatto impaurire da chi poteva avere più esperienza di lui.
#KARPAKOI
Federico Giaccai
Difficile trovare parole per Fede, nostra vecchia conoscenza dai tempi del minibasket. Lo abbiamo visto crescere e cambiare sempre col sorriso sul viso e la voglia di stare in palestra per poter giocare con i suoi compagni di squadra. Le sue doti di collaborazione sono innate!
#BIRBANTE
Matteo Minichilli
Dolce e solare, ci ha conquistati tutti col suo sorriso. Anima della festa, può ballare per tutta la sera senza mai fermarsi e conosce più canzoni lui di spotify. In campo è uno dei migliori difensori e se te lo trovi davanti puoi fare marcia indietro.
#INVALICABILE
Federico Moncini
Federico ha una forza da titano e una voglia di giocare che sprizza da ogni poro. Alberto stai attento, è arrivato un degno rivale! La sua ambizione era arrivare a giocare da 3 e ci è riuscito. Complimenti!
#TITANO
Lorenzo Parlanti
Sembra mite e silenzioso, ma quando vede un trofeo non ce n'è per nessuno, se siete sulla sua strada conviene sportarsi! Compare di balli latini di Matteo è pronto a scatenarsi all night long. Ah, noi ve lo diciamo in tempi non sospetti, ma prima o poi ce lo ritroveremo in campo come arbitro!
#TRATTORE
Leonardo Parisi
Dopo alcuni problemi fisici, rientra anche Leonardo. Un ragazzo silenzioso e sempre affabile. In campo se non ce lo ricordiamo male,, potrebbe darci grandi soddisfazioni. I primi allenamenti ha già cominciato a riprendere la manualità con la palla e le regole del baskin.
#BIGSURPRISE
Marco Pollastrini
Appena arrivato con la sua dolcezza aveva già conquistato tutti. Poi con il passare del tempo ha dimostrato in campo di cosa è capace nonostante il sorriso stampato sulla faccia! Tenetevi stretta la palla perché ve la ruberà di sicuro... Mette in riga i compagni quando fanno rumore mentre parlano i coach, un super aiutante!
#GIOIOSO
Rachele Ponziani
Una nuova conoscenza di quelle che non potrai mai dimenticare. E' una ragazza estroversa, gioiosa, positiva e sempre pronta a imparare qualcosa di nuovo. Siamo certi che ci darà grandi soddisfazioni!
#POSITIVEVIBES
Davide Puntoni
Non sempre si fa notare, è silenzioso e poco invadente ma quando entra in campo sprigiona sorrisi e una voglia di fare che in pochi dimostrano sin dai primi passi sul parquet. E' da poco che lo conosciamo ma ci auguriamo di averlo per sempre nella nostra famiglia!
#ILTIMIDOINTRAPRENDENTE
Cristina Barsan
Avete presente il moto perpetuo? A noi viene in mente Cristina se pensiamo a cosa possa essere. Ha una vitalità fuori dal comune e anche se non te le manda a dire, è sempre la prima disponibile a dare una mano perchè ha il cuore grande e non ha paura a usarlo. In campo sta dando tutta se stessa per imparare e piano piano riuscirà a prendere sicurezza in quello che fa.
#CURVETTA
Elisa Betti
Una ventata di aria fresca (mista ad alcool ;-)) è quella che ci ha portato l'arrivo di Elisa in squadra. Le sono bastate poche ore per entrare a far parte dello spirito della famiglia Panda: divertirsi, divertirsi, divertirsi! Aggiungiamo anche che in campo non si tira indietro davanti a niente e nessuno e abbiamo trovato la combo perfetta.
#COMPAGNADISPRITZ
Simone Carrara
Ex Presidentissimo. Colonna portante della società e in campo è ormai una certezza. Con lui il botta e risposta è assicurato, soprattutto con gli ispanici.
#GRANITICO
Alessandro Fommei
Il nostro furetto tascabile ha la capacità di scomparire e riapparire e senza che te ne accorga, ti ha rubato palla ed è a tirare a canestro (ovviamente sbagliandolo ;-)).
#PRESTIGIATORE
Ivan Ferriero
All'apparenza un altro timido ragazzo, ma non vi fidate, le sue nottate nella movida sono ormai famose! In campo sta imparando come una spugna asciutta messa in una vasca d'acqua. Siamo sicuri che ci darà grosse soddisfazioni.
#MOVIDA
Stefano Giusfredi
Fra gli ultimi innesti della squadra, Stefano sembra un veterano dei Panda. Ha già capito la nostra filosofia di vita: bere, mangiare e divertirsi come se non ci fosse un domani. Ovviamente gioca anche a baskin, scopo secondario della nostra famiglia, e nonostante i pochi allenamenti di inizio anno, vediamo ottimi risultati nel suo modo di stare in campo.
#GIOVANESPERTO
Sara Landi
Lei è l'altro lato della sua compagna di bevute... pardon... squadra, Elisa. Da quando sono con noi il tasso di divertimento e di compagnia è salito di livello. Quando le chiedi di fare qualcosa, lei sorride e lo fa, non dice mai di no. Il suo spirito è invidiabile.
#L'ALTRACOMPAGNADISPRITZ
Greta Massini
Si è avvicinata al baskin per amore, con grande timidezza e riservatezza. Pianin pianino si sta facendo conoscere e ve lo dobbiamo dire... E' una ragazza simpatica, solare e tosta. Tenetela d'occhio perché potrebbe stupirvi.
#PORELLA
Francesca Mati
Persona più positiva di lei non la troverete tanto facilmente. E questo è il suo difetto ;-). In campo dà tutto e fuori dal campo è sempre pronta a stare in compagnia. Mentre partiamo per il riscaldamento la sua domanda è sempre la solita...
#PIZZA&BIRRA?
Maria Isabel Morera De Paz
Con noi dal primo giorno, qualsiasi cosa ci sia da fare, la fa (giocatrice, arbitro, allenatrice, ballerina, madre, sindacalista.....). L'ultimo che l'ha sfidata non lo abbiamo più trovato. Ha più grinta di Gattuso e fossi in voi non la farei arrabbiare.
#RINGHIO
Stefania Pagni
Una delle mamme Panda che ha deciso di mettersi in gioco anche sul campo da baskin. Passare dal tifo sfegatato a prendere la palla e capire un gioco così complesso da molti punti di vista, non è per niente semplice, ma confidiamo nel fatto che Stefania ha voglia di ascoltare e mettere in pratica tutto quello che gli viene detto!
#MAMMATITANICA
Diego Pioli
Sono arrivati in coppia e ci hanno portato nel loro mondo. Diego è un turbine di energia, fatichiamo a stargli dietro e mi dispiace per chi si trova in coppia con lui a fare gli esercizi perché gli tocca correre come un pazzo :-)) Sempre allegro e positivo, siamo felici che ci abbia scelto!
#TURBINE
Francesco Pioli
Sono arrivati in coppia e ci hanno portato nel loro mondo. Francesco è posato e tranquillo, tutto quello che gli si propone si sforza di farlo e se non gli riesce qual'è il problema? Si prova di nuovo e poi ancora con tenacia. Anche lui è sempre allegro e positivo, deve essere il loro marchio di fabbrica. Grazie per averci scelto!
#TENACIA
Chiara Salvadorini
L'ultimo membro della famiglia (per ora) che si è unito alla nostra Family. Lei è la colonna portante, colei che porta i pantaloni in casa: la mamma. Come i suoi due uomini, non si tira indietro davanti a una sfida e così ha deciso di scendere in campo e farci vedere cosa si può fare con la determinazione. Un grande acquisto per la squadra!
#NONSIMOLLAUNMAZZO
Roberto Stefanini
Stiamo cercando di creare una squadra di Stefanini, lo avevate notato? Ha iniziato senza grosse aspettative e si è trovato talmente bene che non riesce più a fare a meno di noi. Sempre disponibile ad aiutare e pronto a scherzare, perfetto per i Panda.
#GOBBACCIO
Valentina Visani
Col suo arrivo la squadra ha guadagnato una pedina fondamentale. Giocatrice tattica, pronta al sacrificio e a sostenere tutti dentro e fuori dal campo. Cosa dire se non che non possiamo farne più a meno?
#LAZIA
Antonio Berti
Ha portato il baskin in Toscana per poi approdare nella nostra squadra per donarci un po' della sua esperienza. Sempre il primo ad alzare la mano per dire presente ai tornei di tutta Italia. Da quest'anno anche coach della nostra squadra... Ne vedremo delle belle!
#ESPERIENZA
Chiara Buonaguidi
Una ragazza speciale che prende a cuore tutto quello che fa. Gentile e mai sopra le righe. Fondamentale in palestra sia come giocatrice che nella gestione degli allenamenti. Il terzo tempo da sinistra... da rivedere!
#CERTEZZA
Gemma Carrara
Ormai da questa famiglia possiamo pescare a occhi chiusi... Anche Gemma ha deciso di buttarsi in campo e non stare solo a fare il tifo. Sempre col sorriso stampato sul viso ma anche con il coltello tra i denti. Insieme alla tua collega di gioventù, riuscite ad abbassare un po' l'età media dei nostri super Panda.
#GEMMUZ
Samuele Carrara
Lui è il nostro American boy, tenta sempre qualche giocata, a volte gli va bene, altre meno... La sua presenza è sempre più costante e speriamo possa servirgli a capire chi deve difendere ;-)
#ILLEGALE
Cristian De Lucia
Erano due amici al campetto che tiravano e gli è stato detto "Dai, venite sabato in palestra a provare il baskin!". Loro sono venuti e ora fanno parte integrante della famiglia! Cristian è giovane, con tanta voglia di imparare. Ascolta tutti i consigli e li mette in pratica, what else? Abbiamo scoperto lati di lui durante le trasferte, che nessuno può immaginare...
#METROSEXUAL
Maurizio Giaccai
Siamo passati dal figlio al padre in un amen (e ancora non abbiamo finito...). Non si tira indietro davanti a nessuna sfida, tu chiedi e Maurizio risponde presente! Peccato che il fisico non riesca a seguirlo perchè ha delle qualità che si vedono di rado in giro per i parquet.
#HIGHLIGHTS
Francesco Giorgetti
Ormai con noi Panda da qualche anno, era già conosciuto nell'ambiente perché ha fatto le giovanili nel nuovo basket Altopascio. Ragazzo timido e dedito alle sue passioni, nel baskin sta migliorando continuamente e nonostante la sua timidezza, in campo fa quello che deve. Continua così!
#NOVELLINO
Amin Ktoub
Appena messo piede in palestra, è diventato parte integrante della squadra. Non manca mai agli allenamenti e nemmeno alle pizzate. Lo testeremo nella parte più importante della stagione: le traferte. Siamo sicuri che ci darà grosse soddisfazioni pure lì, come già sta facendo in campo e fuori.
#HYENARIDENS
Giacomo Lassi
L'altro del duo che è stato raccattato al campetto. Giacomo faceva parte dei timidi prima di incontrare noi ma i ragazzi si sono affezionati tantissimo a lui perché ha un cuore d'oro. In campo sta cercando in ogni modo di migliore e tutti se ne sono accorti. Sappiamo che può fare grandi cose e siamo certi che le farà!
#FADEAWAYJUMPSHOT
Kristina Moorehead
Anche lei trovata per caso a un campino che giocava e chiedeva in giro se qualcuno conoscesse posti dove poter fare qualche allenamento. Da lì non è più mancata! Innesto formidabile, capisce il gioco con grande velocità, si fa amare da tutti per la sua gioia e la sua calma costante. Abbiamo una certezza: non pronunceranno mai bene il suo cognome!
#KEEPCALM&BEHAPPY
Mattia Noviello
E' arrivato da poco e ogni volta che non è a lavoro è sempre a disposizione. Sta imparando il gioco e il suo spirito ci aiuta moltissimo nella parte atletica e fisioterapica. E' la classica persona che non si nega mai per un consiglio o un aiuto e adesso che ha scoperto le trasferte Panda, anche lui non riesce a fare a meno di noi!!! Speriamo solo di non aver troppo bisogno del suo lavoro.........
#ALZATIECAMMINA
Gabriele Parlanti
Quando ha iniziato a giocare come ruolo 4, era già un 5. Intelligenza sopra la media, fisico da pallavolista, dedizione e voglia di migliorare fanno di lui il giocatore tipo. "Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello" cit.
#PENNELLONE
Simone Ponzo
Finalmente siamo riusciti ad acquistare un giocatore di quelli seri. Ma seri per davero (con una v sola)!!! Piano piano si sta inserendo nella sua testa che questo è davvero uno sport eccezionale e chissà che non gli entri nel cuore definitivamente...
#ZIOSIMO
Matteo Regoli
Dal primo allenamento con noi, Matteo ha saputo mettersi in gioco con umiltà e serietà. Fra i più continui agli allenamenti, è sempre disponibile con i compagni, che lo adorano.
#AFFIDABILE
Sebastiani Sasha
Un altro figlio Panda hce cresce e decide di solcare i parquet del baskin oltre che del basket. Una promessa del basket Toscano che si mette a disposizione della Panda Family e che al suo primo torneo ha abbassato l'autostima di molti giocatori di basket di tutta Italia, vincendo il premio di miglior 5 uomo della Booom Baskin di Pesaro (21 squadre) e la gara di tiro da 3... Ci aspettiamo molto da questo piccolo uomo!
#NEXTBIGTHING
Rossana "ROX" Sciandra
Giocatrice eccelsa, che ha portato alla squadra la sua grande esperienza nel basket e nell'insegnamento. Altro punto di riferimento per i ragazzi, ama la sincerità "a tutti i costi" e le sue battute sono più taglienti dei diamanti, ma in fondo in fondo è buona come il pane. Dice abbia attaccato le scarpette al chiodo... Chissà...
#ANGELI&DEMONI
Gaia Stefanini
Una delle fondatrici della squadra nonché supermegaipercoach. Colonna portante in palestra e nell'organizzazione societaria. Sempre disponibile e solare, la palestra è la sua seconda casa... o forse era la prima... Boh! Quest'anno ha deciso di riallacciarsi le scarpe da basket e i suoi dolori ne sono la dimostrazione lampante che si sta impegnando un sacco.
#INSOSTITUIBILE
Giorgia Stefanini
Dopo aver partecipato a tornei, partite e allenamenti come spettatrice e tifosa, ha deciso di allacciarsi le scarpe anche nel baskin. Giovane di belle speranze, sappiamo che ci potrà dare grandi soddisfazioni e soprattutto speriamo che faccia parte della nuova generazione che darà un po' di fiato ai nostri Panda vecchietti!
#THEFUTURE
Jacopo Stefanini
Capitano e vice coach. Gioca solo perché è il marito della coach... In realtà quando c'è lui la squadra gira come un ingranaggio perfetto e ben oliato. Sempre più fondamentale in tutto: giocare, allenare, organizzare, sopportare la moglie...
#MVP
Maik Tintori
Un uomo una garanzia. Dare la palla a lui equivale a metterla in cassaforte. L'ultima volta che gli hanno rubato palla, si parlava ancora in latino. Battuta sempre pronta, ottimi consigli e capacità innata di fare gruppo fanno di lui un pezzo insostituibile.
#VETERANO
Francesco Visani
Si narra che al suo interno vivono milioni di Minions che lo rendono inarrestabile tanto quanto simpatico. Quando tutti sono in riserva, lui si è appena scaldato. Massima serietà e disponibilità lo hanno reso un punto cardine.
#BANANA
Silvio Zandò
Babbo della nostra super Cate, si è messo in gioco anche in questa avventura. Tantissimi anni di basket sui parquet di tutta Italia ne fanno un veterano e siamo sicuri che la sua esperienza ed empatia saranno doti super efficaci nella PandaFamily.
#MENOMALECHESILVIOC'E'
Perchè per noi loro sono una parte fondamentale della squadra!!!